accedi - esci

L’accesso ad ulteriori approfondimenti è consentito solo agli utenti registrati.

Per effettuare la registrazione cliccare su ...

... e seguire le indicazioni.

Messaggio

Messaggio
  • Direttiva e-Privacy EU

    Questo sito web utilizza i cookies per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta che possiamo mettere questi tipi di cookies sul suo dispositivo.

Disabilità e lavoro: Categorieprotette.it

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampa

(www.categorieprotette.it)

Il portale categorieprotette.it promuove l’inserimento delle persone appartenenti alle categorie protette nel mondo del lavoro e aiuta le aziende a sviluppare una cultura organizzativa sensibile all’integrazione lavorativa.

In particolare offre Servizi per i candidati (registrazione, inserimento e aggiornamento del proprio curriculum vitae; informazioni periodiche sui corsi di formazione in programma; consultazione degli annunci di lavoro e possibilità di rispondere direttamente alle offerte, inviando la propria candidatura) e Servizi per le aziende (pubblicazione degli annunci di lavoro; consulenza amministrativa e normativa relativa agli adempimenti previsti dalla Legge 68/99; ricerca e selezione di Personale appartenente alle Categorie Protette).

E' possibile visualizzare moltissime offerte di lavoro rivolte alle categorie protette da tutta Italia ed è possibile selezionarle attraverso un motore di ricerca. Sono inoltre presenti una sezione con le normative di riferimento ed una sezione con le notizie inerenti al lavoro per disabili.

Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo