accedi - esci

L’accesso ad ulteriori approfondimenti è consentito solo agli utenti registrati.

Per effettuare la registrazione cliccare su ...

... e seguire le indicazioni.

Messaggio

Messaggio
  • Direttiva e-Privacy EU

    Questo sito web utilizza i cookies per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta che possiamo mettere questi tipi di cookies sul suo dispositivo.

Disabilità e lavoro: Diversitalavoro

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampa

(http://www.diversitalavoro.it)

Sito di Diversitalavoro, un progetto promosso da Fondazione Sodalitas, UNAR, Synesis Career Service e Fondazione Adecco per le Pari Opportunità, che nasce con l'obiettivo di facilitare l'inserimento lavorativo per persone con disabilità, persone di origine straniera e persone transgender coinvolgendo aziende ed istituzioni sensibili a valori come diversità e inclusione sociale.

Attraverso questo sito è possibile raccogliere informazioni su iniziative, seminari e workshop, consultare le opportunità di lavoro disponibili, trovare informazioni e descrizioni sulle aziende coinvolte nel progetto e candidarsi direttamente inviando il proprio cv e preparando la propria partecipazione al Career Forum Diversitalavoro, un evento che offre la possibilità di incontrare personalmente i manager aziendali, presentando il proprio cv e sostenendo colloqui di lavoro.

E' presente un'area riservata a cui è possibile accedere in seguito a registrazione.

Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo