accedi - esci

L’accesso ad ulteriori approfondimenti è consentito solo agli utenti registrati.

Per effettuare la registrazione cliccare su ...

... e seguire le indicazioni.

Messaggio

Messaggio
  • Direttiva e-Privacy EU

    Questo sito web utilizza i cookies per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta che possiamo mettere questi tipi di cookies sul suo dispositivo.

Dott.ssa Sonia Postacchini - Documentarista

Laureata in Sociologia, giornalista pubblicista dal 2011.

Dal 2001 lavora nella redazione di Redattore sociale, come documentarista, inoltre dal 2006 è co-responsabile della “Guida all’informazione sociale”, una banca dati sul sociale a livello nazionale.

Dal 1996 al 2000 ha lavorato nel Segretario Generale del CNCA, occupando di sviluppo e coordinamento di progetti, di formazione e documentazione.

Relatrice e formatrice in diversi seminari e convegni su temi sociali. Dal 2005 ad oggi fa parte della commissione per la selezione dei cortometraggi sociali partecipanti al premio internazionale L’anello debole promosso dalla Comunità di Capodarco di Fermo.

Da oltre 10 anni, svolge attività di ricerca sociale nell’agenzia Redattore Sociale e più recentemente nella cooperativa Stellaria, curandone  l’aggiornamento del centro di documentazione, la biblioteca e l’emeroteca.

Contatti

email:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.