accedi - esci

L’accesso ad ulteriori approfondimenti è consentito solo agli utenti registrati.

Per effettuare la registrazione cliccare su ...

... e seguire le indicazioni.

Messaggio

Messaggio
  • Direttiva e-Privacy EU

    Questo sito web utilizza i cookies per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta che possiamo mettere questi tipi di cookies sul suo dispositivo.

AIDAI – Associazione Italiana Disturbi Attenzione e Iperattività

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampa

(www.aidaiassociazione.com)

E’ il sito dell’Associazione Italiana Disturbi Attenzione e Iperattività, un’organizzazione costituita da operatori clinici (medici e psicologi) e addetti al mondo della scuola (insegnanti e pedagogisti), coinvolti nel problema del ADHD.

Il sito si propone di diffondere materiale informativo, articoli e bibliografia su tale disturbo, fornendone una descrizione, parlando dei criteri diagnostici, di diverse tipologie di trattamento, degli aspetti evolutivi, dell'eziologia e di problematiche associate ed è rivolto a genitori, insegnanti e addetti ai lavori.

Vengono fornite informazioni sui centri regionali di riferimento affiliati, sui corsi di formazione e sulle iniziative proposte, su news ed eventi organizzati dall’AIDAI, sulla Rivista dell’associazione Disturbi di attenzione e iperattività. E' presente un forum. 

Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo